Informazione Purtroppo l'evento è stato annullato.
Informazioni dell'organizzatore Per molto tempo abbiamo sperato e ci siamo preoccupati, ma ora è definitivo: con il cuore pesante dobbiamo cancellare il Royal Arena Festival 2020. Avevamo già messo molta energia e cuore e anima nell'organizzazione del festival per farvi vivere un'esperienza indimenticabile. Purtroppo quest'anno non è possibile. La salute dei nostri visitatori è la nostra priorità assoluta. Un rinvio non è purtroppo un'opzione per noi in vista dell'estensione del divieto di eventi da parte del Consiglio federale e del futuro poco chiaro della pandemia di Corona, anche perché in tal caso non saremmo probabilmente in grado di garantirvi la stessa linea.
Anche se il Royal Arena Festival si svolge solo per due giorni, il lavoro per esso si svolge tutto l'anno, con un team organizzativo e una moltitudine di partner esterni i cui servizi sono già stati pagati. Pertanto la cancellazione ci colpisce molto duramente.
Informazioni sul rimborso Tutte le informazioni sui rimborsi si trovano qui www.royalarena.ch I biglietti possono essere rimborsati fino al 30 giugno 2020. Dopo tale data non sarà possibile effettuare alcun rimborso e il valore sarà incamerato.
Desolati – Offerta attualmente non disponibile.
Le festival de la culture HipHop de grand renommé reste modeste: Les légendes et newcomers du rap national et international, la galerie graffiti avec plein d'artistes renommés et le Royal B-Boy Battle transforment Orpund / Bienne pendant deux jours dans le centre de hiphop en Suisse.
Plus d'informations et des impressions de l'année se trouvent sur www.royalarena.ch
LineUp:
RAF CAMORA DILATED PEOPLES KRS-ONE OG KEEMO BLACK MOON CHLYKLASS PSYCHO’N’ODDS (Nativ & Buds Penseur)